⚽ CENTRO SPORTIVO, AGGIORNAMENTO 🏐🏸 - Comune di Pero (MI)

⚽ CENTRO SPORTIVO, AGGIORNAMENTO 🏐🏸

Dopo la sospensione dei cantieri del 19 marzo 2020, dovuta al coronavirus, i lavori presso il Centro Sportivo sono ripresi il 4 maggio 2020.
I tempi di realizzazione sono stati traslati di un numero di giorni pari alla sospensione per coronavirus.
Allo stato attuale le opere sin qui eseguite sono:
✅ campo 1: nuovo campo di calcio a 11 omologato lega nazionale dilettanti, in tappeto erboso sintetico;
✅ campo 2: nuovo campo di calcio a 11 in tappeto erboso sintetico con ulteriore segnatura di 2 campi di calcio a 7;
✅ nuovo campo di calcio a 5 in tappeto erboso sintetico;
✅ adeguamenti strutturali della tribuna principale;
✅ strutture e relative murature in cemento armato dei nuovi spogliatoi calcio a 5;
✅ strutture e relative murature in cemento armato del nuovo edificio ricettivo, reception e biglietteria;
✅ strutture e relative murature in cemento armato dei nuovi spogliatoi dei nuovi campi coperti: padel e beach volley.

Sono inoltre in corso i lavori di realizzazione delle linee interrate per il teleriscaldamento del centro sportivo.
Dopo il completamento delle opere strutturali e di adeguamento strutturale, si procederĂ  con la parte edilizia ed impiantistica.

L’assessore alla Qualità Urbana, Servizi a rete e Sport, Giuseppe Barletta esprime “grande soddisfazione per gli alti standard qualitativi con cui il cantiere sta procedendo e un ringraziamento a tutti coloro che stanno rendendo tutto questo possibile. A breve il nostro centro sportivo sarà a disposizione di tutti”.
“Finalmente Pero potrà godere nuovamente di un impianto moderno - aggiunge il sindaco Maria Rosa Belotti - dove tutte le fasce d’età avranno l’opportunità di praticare sport tradizionali, come il calcio, e moderni come il padel e il beach volley”.

Notizia su FB del comune di Pero