"Che storia! - Comune di Pero (MI)

"Che storia!

'Che storia!
siamo lieti di informarvi che nei Comuni dell’Ambito è attivo un nuovo servizio di solidarietà per gli appassionati di lettura ad alta voce.

Il servizio si chiama "Che storia!”, è aperto a tutti i cittadini del Rhodense ed è offerto dai cittadini attivi di "Leggi che ti passa" e della compagnia “Schiacciapensieri” con la collaborazione di #Oltreiperimetri.
Si tratta di un'iniziativa di solidarietà pensata per promuovere online la cultura dell’ascolto e della lettura e per consentire alle persone sole, agli anziani, ma anche ai bambini, di accorciare le distanze e sentirsi di nuovo parte di un gruppo di lettura.
Per usufruire del servizio gratuito, sarà sufficiente "prenotare una lettura" contattando telefonicamente gli operatori di #Oltreiperimetri ai numeri 345 7922717 (Antonino) o  340 3731369 (Chiara).
Tutti coloro che ne faranno richiesta potranno ricevere una storia direttamente sul proprio telefono e socializzare in questo nuovo spazio virtuale con altri appassionati di libri.