SPORTELLI DEMOGRAFICI - Comune di Pero (MI)

SPORTELLI DEMOGRAFICI

SPORTELLI DEMOGRAFICI SI TORNA ALL’ACCESSO LIBERO

A partire da lunedì 19 ottobre 2020, gli sportelli dei Servizi Demografici saranno aperti al pubblico con accesso libero e regolato secondo il seguente orario:

lunedì – martedì - giovedì – venerdì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00

mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00

con ingresso da Piazza Marconi 2 (ingresso principale del Palazzo comunale).

Il cittadino, indossando la mascherina, dovrà prendere il ticket corrispondente al servizio richiesto dal totem taglia code posto all’ingresso ed attendere il proprio turno all’esterno dell’edificio.

Si potrà accedere all’interno dell’edificio solo dopo la verifica che la temperatura corporea non sia superiore ai 37,5°.

Sarà prevista una corsia preferenziale per diversamente abili, anziani di età superiore ai 75 anni e donne in stato di gravidanza.

Per le sole pratiche di cambio di residenza con provenienza da altro comune o dall’estero occorrerà fissare un appuntamento presso PuntoComune telefonando al numero: 02/35371176.

Le pratiche di concessioni cimiteriali continueranno ad essere gestite a distanza dalla ditta di pompe funebri.