Biblioteca Punto Cerchiate: lo sapevi che? - Comune di Pero (MI)

Biblioteca Punto Cerchiate: lo sapevi che?

• Lo sapevi che a Pero il Punto Cerchiate è diventato un Bene Comune?
  • Lo sapevi che questo significa avere uno spazio a disposizione di cittadini, professionisti, associazioni?
  • Lo sapevi che chiunque abbia idee e desiderio di attivarsi può partecipare alla valorizzazione e alla gestione di questo spazio?
  • Lo sapevi che si intende aumentare l’offerta per un pubblico più ampio con la realizzazione di nuovi laboratori e servizi speciali?
  • Lo sapevi che questo spazio può essere utilizzato anche da remoto, in una fase di restrizioni come questa?

Ebbene, se sei interessato a capire COME poter trasformare tutto questo in un’opportunità per te e per la Comunità, collegati e partecipa con noi

VENERDI 27 NOVEMBRE alle ore 18 qui:

ID riunione: 820 6619 6807

Passcode: 437815

Potrai ascoltare alcune testimonianze tra le migliori esperienze italiane di come far vivere una biblioteca e realizzare progetti culturali, sociali, ludici-ricreativi, formativi, in presenza o a distanza.

Ma, soprattutto, potrai intervenire per esporre le tue idee e sottoporre le tue esigenze e domande agli esperti presenti.

Ti aspettiamo!

Per registrarti o richiedere informazioni scrivi a: info@circola.org