SELEZIONE PUBBLICA - Comune di Pero (MI)

SELEZIONE PUBBLICA

E' indetta una procedura comparativa selettiva ad evidenza pubblica per titoli e esami per l’assunzione di n. 1 farmacista collaboratorea tempo pieno e determinato,il cui stato giuridico, economico e mansionale è disciplinato dal CCNL ASSOFARM per dipendentidelle imprese gestite o partecipate dagli Enti Locali,esercentiFarmacie, Parafarmacie, Magazzini farmaceutici allingrosso, Laboratori Farmaceutici, in relazione al 1° livello di inquadramento, dallo Statuto e dai Regolamenti aziendali. L’Azienda,nel caso ritenga necessario valorizzare la crescita professionale e l’investimento formativo fatto con i propri dipendentiattraverso uno sviluppo interno di carriera, siriserva la facoltà di provvedere alla trasformazione e consolidamento del rapporto di lavoro a tempo indeterminato al termine dei 24 mesi previsti.