🟠 COVID-19 - VOUCHER SPESA - Comune di Pero (MI)

🟠 COVID-19 - VOUCHER SPESA

A partire da domani, 27 gennaio 2021, i nuclei familiari che si trovino in stato di bisogno a seguito degli effetti economico-sociali generati dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, ovvero a causa della carente disponibilità finanziaria per far fronte ai bisogni alimentari potranno presentare domanda per accedere ai voucher spesa.

Per accedere alla misura occorre essere residenti presso il Comune di Pero e possedere un’attestazione I.S.E.E. ordinario o corrente in corso di validità inferiore o pari ad € 12.000,00;

I voucher portranno essere spesi presso esercizi commerciali del territorio e saranno di importo variabile tra 100 e 300 euro in base alla composizione del nucleo familiare.

I fondi disponibili, assegnati al Comune di Pero, ammontano ad € 72.913,50.

Le domande devomo essere presentate entro le ore 13.00 del giorno 28/02/2021, sulla base del modulo appositamente predisposto, allegando la fotocopia del documento d’identità e indicando i dati relativi all’attestazione I.S.E.E.in corso di validità.

Scarica il bando

Scarica il modulo