DOMANDE ASSEGNAZIONE SAP - Comune di Pero (MI)

DOMANDE ASSEGNAZIONE SAP

la presente per informarvi che dopo ponderata valutazione con il Comune Capofila e la Direzione di Sercop, si è convenuto di sospendere temporaneamente l'attività di supporto alla compilazione delle domande di assegnazione di alloggi SAP prestata allo Sportello Unico d'Ambito di via Buon Gesù 21, a Rho.
La decisione è motivata dalla nuova stretta anti-contagio da Covid 19 che, a partire da lunedì 15 marzo pv, vedrà l'attivazione di nuove misure restrittive, presumibilmente contenute in un decreto legge di prossima emanazione.
In attesa di aggiornamenti rispetto all'evolversi dell'emergenza sanitaria, l'Avviso pubblico n.° 2580 ( attivo dal 15 febbraio us al 9 aprile pv) rimarrà comunque aperto, con possibilità di presentare la domanda in modo autonomo attraverso la piattaforma informatica regionale. Nel caso la sospensione del servizio di assistenza dovesse protrarsi, non è esclusa la possibilità di prorogare i termini di apertura dell'Avviso. A partire da lunedì 15 marzo non saranno pertanto fissati nuovi appuntamenti, mentre i nuclei familiari che hanno già concordato un appuntamento presso lo Sportello  d'Ambito di via Buon Gesù 21, a Rho, saranno prontamente avvisati e sarà cura della scrivente provvedere a ricontattarli per fissarne di nuovi, appena l'attività dello Sportello potrà riprendere regolarmente.
Vi invito a considerare la possibilità di aggiornare le informazioni relative all'Avviso n.° 2580 già pubblicate sui siti istituzionali, al fine di dare tempestiva informazione ai cittadini residenti nei Comuni del Rhodense.