Avviso pubblico per l' assegnazione di alloggi popolari - Comune di Pero (MI)

Avviso pubblico per l' assegnazione di alloggi popolari

Avviso pubblico per l' assegnazione di alloggi popolari  nei comuni dell'ambito del rhodense aperto dal 2 MARZO al 17 APRILE 2020.

Gli alloggi sono disponibili nei comuni di ARESE,CORNAREDO,PERO,RHO,SETTIMO MILANESE.

Nuovo bando per l’assegnazione di alloggi SAP ex case popolari: dal 2 marzo al 17 aprile è aperto l'avviso pubblico per l’assegnazione degli alloggi popolari sfitti nei Comuni di Rho, Arese, Cornaredo, Pero e Settimo Milanese.

In Lombardia le domande possono essere inoltrate solo online collegandosi alla piattaforma Regione Lombardia al link allegato.
Per informazioni e assistenza alla compilazione, i cittadini interessati a presentare domanda per l’assegnazione di case popolari nel Rhodense, possono rivolgersi SU APPUNTAMENTO allo Sportello d’Ambito gestito dagli operatori SER.CO.P. asc telefono 02 739220.70/71