PROROGATO L’AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI CASE POPOLARI - Comune di Pero (MI)

PROROGATO L’AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI CASE POPOLARI

PROROGATO L’AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI CASE POPOLARI: SARA’ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA FINO AL 28 MAGGIO

In seguito alle recenti misure restrittive dettate dalla necessità di contenere il contagio da COVID 19 che tra le altre conseguenze, a livello locale, hanno determinato la temporanea sospensione dell’attività dello Sportello d’Ambito di via Buon Gesù 21, a Rho, è stata prorogata la durata dell’Avviso pubblico n.°2580.

Il bando, finalizzato all’assegnazione di 45 alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici), non chiuderà il 9 aprile pv, come originariamente indicato, ma rimarrà aperto fino a venerdì 28 maggio 2021.

La decisione, condivisa dai nove Comuni del Rhodense, si è resa necessaria per garantire a tutti i cittadini dell’Ambito, interessati alla presentazione della domanda finalizzata all’assegnazione di una casa popolare, la possibilità di poter usufruire dell’assistenza, prestata allo Sportello, per la compilazione e la trasmissione della stessa attraverso la piattaforma informatica regionale.

Si ricorda che la domanda può essere presentata anche in autonomia, previa registrazione sulla piattaforma regionale, seguendo le istruzioni pubblicate sui siti istituzionali dei Comuni e di Sercop.

In Lombardia le domande possono essere inoltrate solo online collegandosi alla piattaforma Regione Lombardia al link allegato.

In merito alla riapertura dello Sportello di via Buon Gesù, gestito da Sercop in collaborazione con Aler e a disposizione dei cittadini provenienti da tutti i Comuni dell’Ambito Rhodense, si comunica che tutti gli aggiornamenti verranno tempestivamente pubblicati sui siti istituzionali dei Comuni o di Sercop. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i due recapiti dedicati al servizio - 02/73922070-71