Comune di Pero (MI)

Sezione Notizie

CORONAVIRUS - CHIARIMENTO BAR

I Bar e i Pub che somministrano bevande ai tavoli e non al banco non sono soggetti a restrizioni di orario. Quindi possono tenere aperto anche dopo le 18 come previsto per i ristoranti, fatto salvo il vincolo del numero massimo di coperti previsto dall’esercizio.

CORONAVIRUS | ORDINANZA REGIONE LOMBARDIA

Coronavirus, pubblicata l'ordinanza 23.02.2020 a firma Presidente Regione Lombardia e Ministro della Salute. Si avvisa inoltre anche che nessuno sta girando tra le case per eseguire tamponi, attenzione quindi alle truffe.

CORONAVIRUS NUMERO VERDE

Ricordiamo che chi riscontra sintomi sospetti non deve presentarsi al pronto soccorso ma utilizzare il numero verde 800.894545, utile anche per ricevere informazioni, insieme al numero 1500 del Ministero della Salute.

Promozione dell’economia locale

Contributi statali per la riapertura e l’ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi. La richiesta di agevolazione deve essere presentata al Comune dal 1° Gennaio al 28 Febbraio di ogni anno.

Sondaggio “Yoursay!” per i giovani

Se hai tra i 16 e i 35 anni partecipa a Yoursay! e dì la tua su sport, tempo libero, istruzione, lavoro e tanto altro. Ci aiuterai a definire nuove opportunità esclusive per i giovani che vivono, studiano o lavorano in Lombardia.

Piano Annuale dell'offerta SAP anno 2020

Approvato Piano Annuale dell'offerta SAP anno 2020 (comuni di Arese, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rho, Settimo Milanese, Vanzago) Comune Capofila: RHO Aler territorialmente competente: ALER MILANO, U.O.G. di Sesto San Giovanni/Rho

Sgombero neve

Dal 15 novembre ,in caso di pertubazioni nevose, scatta l'obbligo di sgombero solidale per la pulizia delle strade e dei marciapiedi.

Sezione Agenda

Agenda

febbraio 2020 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Sezione Cartografia