Comune di Pero (MI)

Sezione Notizie

lunedì 14 giugno 2021
In base all’Ordinanza del Ministro della Salute dell’11 giugno 2021, alla luce dei dati scientifici sull’epidemia e dell’andamento della campagna di vaccinazione, da lunedì 14 giugno la Lombardia è in “zona bianca”.

Ciak #inLombardia a 360°

Bando per la selezione di video, della durata massima di 30 secondi, finalizzati alla promozione della Lombardia in ottica di marketing territoriale. Hai tra i 18 e i 35 anni? Ti intendi di videomaking? Partecipa al bando 5 categorie disponibili, hai tempo fino al 7 settembre!

avviso di mobilità

per 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo Istruttore direttivo amministrativo Servizio Entrate cat D e per 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di “Collaboratore Amministrativo Servizio Anagrafe e Demografici”- cat. giuridica ed economica B3

La tua biblioteca non chiude mai!

Quando #PuntoPero è chiusa #PuntoCerchiate è aperta e viceversa! 👉 PuntoPero è chiusa dal 9 al 14 agosto, tutte le domeniche di agosto e i pomeriggi dal 16 al 21. 👉 PuntoCerchiate è chiusa dal 16 al 21 agosto.

AFOL METROPOLITANA. sportello lavoro

l’attività degli Sportelli Lavoro comunali di Afol Metropolitana sarà sospesa per la pausa estiva da Lunedì 02/08/2021 a Venerdì 03/09/2021..Il servizio riprenderà, secondo le modalità attuali, da Lunedì 06/09/2021.

BANDI CULTURA

Bando per il sostegno a progetti di promozione culturale, dello spettacolo dal vivo e cinematografica 2021 per la realizzazione di eventi, manifestazioni e spettacoli in ambito culturale. Domande dal 13 luglio al 7 settembre 2021.

Popillia japonica

è un insetto originario del Giappone inserito tra le specie da quarantena, benchè non sia pericoloso per l'uomo e gli animali. Il Servizio fitosanitario è attivamente impegnato nel controllo dell’insetto Prima di fare una segnalazione, verifica se il tuo comune rientra nell'aerea infestata!

AMBROSIA

norme di comportamento per i proprietari di terreni privati incolti e/o infestati da piante di ambrosia. interventi di sfalcio.

Poste Italiane

Gli uffici postali della sede di Pero resteranno chiusi nel periodo estivo dal 22 al 24 luglio e dal 9 al 10 agosto 2021

IL COMUNE PROSEGUE LA POLITICA DI UN FISCO EQUO

Il Comune ritiene che la distribuzione equa del carico tributario e fiscale contribuisca a realizzare una società più coesa come dettato dall'art. 53 secondo secondo cui tutti i cittadini contribuiscono alle finanze dello stato secondo le proprie possibilità e con criterio progressivo.

Il NUOVO POLO SCOLASTICO: UN SOGNO CHE PRENDE FORMA

La scuola primaria del futuro muove i primi passi. Pensata per tutte le bambine e i bambini della nostra comunità, concepita per una didattica innovativa, aperta e inclusiva, costruita per offrire un ambiente sicuro e ad alta vivibilità, integrata con un auditorium e un centro civico, connessa con il nuovo centro sportivo, la nuova scuola che sorgerà in via Giovanni XXIII è destinata a diventare luogo simbolo della nostra città.

Sezione Agenda

Agenda

dicembre 2020 L M M G V S D   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Cartografia