Comune di Pero (MI)

Sezione Notizie

lunedì 14 giugno 2021
In base all’Ordinanza del Ministro della Salute dell’11 giugno 2021, alla luce dei dati scientifici sull’epidemia e dell’andamento della campagna di vaccinazione, da lunedì 14 giugno la Lombardia è in “zona bianca”.

CENSIMENTO ISTAT

Si avvisano i cittadini che le operazioni legate al censimento permanente della popolazione - ISTAT - non sono ancora avviate. Seguiranno dettagli e contatti a cui rivolgersi per informazioni, nel momento in cui saranno attive le procedure, a partire dal 4 ottobre.

Poste italiane

comunica che per il mese di ottobre si procederà all'erogazione anticipata dei ratei pensionistici a partire dal 27 settembre e fino al 1 ottobre.

Patto di collaborazione per PuntoCerchiate

contrassegni del piano della sosta

Quelli attualmente in vigore, aventi scadenza al 30 settembre 2021 verranno prorogati per un periodo di 12 mesi, differendo quindi la scadenza al 30 Settembre 2022. Non sarà quindi necessario praticare alcun tipo di rinnovo entro la scadenza attuale

Comunicazione ai cittadini

CONCORSO PUBBLICO

COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO UFFICIO DEMOGRAFICI, ELETTORALE E LEVA - CAT. GIUR. B3

servizio di ispettorato micologico

porta tutti i tuoi funghi al controllo per essere più tranquillo.Il servizio è gratuito.Sedi e orari di accesso dal 01/09/2021 al 29/11/2021 (si riceve solo per appuntamento chiamando i numeri: 02.8578 5865 o 02.8578 4198)

VOUCHER SPESA

Si pubblica l'elenco degli esercizi commerciali dove è possibile utilizzare i Voucher Spesa Emergenza Covid, entro il 31.12.2021.

IL COMUNE PROSEGUE LA POLITICA DI UN FISCO EQUO

Il Comune ritiene che la distribuzione equa del carico tributario e fiscale contribuisca a realizzare una società più coesa come dettato dall'art. 53 secondo secondo cui tutti i cittadini contribuiscono alle finanze dello stato secondo le proprie possibilità e con criterio progressivo.

Il NUOVO POLO SCOLASTICO: UN SOGNO CHE PRENDE FORMA

La scuola primaria del futuro muove i primi passi. Pensata per tutte le bambine e i bambini della nostra comunità, concepita per una didattica innovativa, aperta e inclusiva, costruita per offrire un ambiente sicuro e ad alta vivibilità, integrata con un auditorium e un centro civico, connessa con il nuovo centro sportivo, la nuova scuola che sorgerà in via Giovanni XXIII è destinata a diventare luogo simbolo della nostra città.

Sezione Agenda

Agenda

agosto 2021 L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Cartografia