Voto domiciliare - Comune di Pero (MI)

Le Istituzioni | Consultazioni elettorali | Referendum abrogativi 12 giugno 2022 | Voto domiciliare - Comune di Pero (MI)

 

Così come da Circolare UTG - Prefettura di Milano – n. 146218 del 28.04.2022, si ricorda che dal 40° al 20° giorno precedente quello della consultazione referendaria, ossia da martedì 3 maggio e lunedì 23.05.2022, gli elettori in dipendenza da apparati elettromedicali devono far pervenire al Sindaco del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, la dichiarazione di esercitare il diritto di voto presso la propria abitazione.

La domanda di ammissione al voto domiciliare deve indicare l’indirizzo nell’abitazione in cui l’elettore dimora e, possibilmente, un recapito telefonico e deve essere corredata di copia della tessera elettorale, di un documento di riconoscimento e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’azienda sanitaria locale e dovrà riprodurre l’esatta formulazione normativa di cui all’art. 1 del sopracitato decreto-legge n. 1/2006.

Per informazioni e chiarimenti utilizzare il seguente indirizzo e-mail: servizi.demografici@comune.pero.mi.it.

Per l’inoltro della domanda utilizzare il seguente indirizzo pec: protocollo@comune.pero.mi.legalmail.it.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)