Piano annuale per l'anno 2022 dell'Offerta dei Servizi Abitativi Pubblici e Sociali - Comune di Pero (MI)

L'Assemblea dei Sindaci dell'ambito territoriale del Rhodense, in data 21 dicembre 2021, ha approvato la Proposta di Piano annuale per l'anno 2022 dell'Offerta dei Servizi Abitativi Pubblici e Sociali.

Il Piano annuale dell'offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali è uno strumento di programmazione di livello d'ambito introdotto e disciplinato dalla l.r. 16/2016, con l'obiettivo di verificare periodicamente la consistenza aggiornata del patrimonio immobiliare destinato ai servizi abitativi pubblici e sociali e individuare le unità abitative destinate, rispettivamente, ai servizi abitativi pubblici e ai servizi abitativi sociali prevedibilmente assegnabili nell'anno.

Piano annuale dell'offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali 2022