Mafie ed enti locali: un incontro con Nando dalla Chiesa - Comune di Pero (MI)

Mafie ed enti locali: un incontro con Nando dalla Chiesa

Si terrà giovedì 17 novembre alle ore 20.45, presso il Centro Greppi di Pero, un incontro dal titolo: “Mafie ed Enti locali. Urbanistica, lavori pubblici, appalti di servizi: le aree di interesse della criminalità organizzata”.

Alla serata interverranno: Nando dalla Chiesa, scrittore, sociologo, politico e professore universitario, figlio del Generale Dalla Chiesa; Fabio Bottero, Sindaco del Comune di Trezzano sul Naviglio e coordinatore regionale di Avviso pubblico.
A portare i saluti dell’Amministrazione comunale sarà il Sindaco di Pero, Maria Rosa Belotti, mentre presenterà la serata Santino Cappadone, assessore a Politiche del lavoro, Legalità, Beni comuni e Attività Commerciali del Comune di Pero.