Bando contributi economici ordinari 2022 – Albo associazioni sportive - Comune di Pero (MI)

Bando contributi economici ordinari 2022 – Albo associazioni sportive

Visto il “Regolamento comunale per la valorizzazione delle libere forme associative", approvato con atto di C.C. n.53 del 28.10.2010, e in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 112 dell’8/11/2022, con la quale si sono approvati i criteri per l’assegnazione di contributi ordinari alle associazioni iscritte all’Albo delle libere forme associative del Comune di Pero nella sezione Associazioni sportive, si pubblica il Bando per l’assegnazione di contributi economici ordinari alle libere forme associative iscritte all’albo comunale (sezione “Sportive”) – per l’anno 2022.

Il presente Bando è destinato alle associazioni che, al momento della presentazione della domanda, risultino iscritte all’albo delle libere forme associative del Comune di Pero nella sezione “Associazioni sportive”, a esclusione di quelle in rapporti di convenzione o collaborazione continuativa con l’Amministrazione comunale, come previsto dall’art. 1 del Regolamento.

Le risorse disponibili per il finanziamento del presente avviso ammontano a 7.500 euro e verranno ripartite secondo un criterio matematico proporzionale, sulla base del punteggio ottenuto da ciascuna associazione, secondo la griglia di valutazione riportata sul Bando e fino a concorrenza del budget a disposizione.

I contributi saranno erogati a copertura delle spese sostenute e rendicontate per lo svolgimento dell’attività associativa e per le singole iniziative svolte nel Comune di Pero dal 01/01/2022 al 31/12/2022, fino ad un massimo dell’80%, con le modalità e i criteri previsti dal Bando.

Le domande dovranno essere presentate dal legale rappresentante dell’Associazione entro le ore 12:30 del 01/12/2022 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pero, utilizzando lo schema di domanda allegato al bando, compilato in ogni sua parte e corredato della documentazione richiesta.

Per ulteriori informazioni:
Servizio Sociale Cultura e Comunicazione