Descrizione
In ottemperanza alla Circolare del Ministero dell’Interno DAIT n. 115/2022, nelle prossime settimane l’applicazione “Certificati on line” verrà dismessa in quanto incompatibile con le specifiche tecniche e le misure di sicurezza informatica attualmente in vigore.
I certificati anagrafici, per sé o per i componenti del proprio nucleo familiare anagrafico, potranno essere richiesti presso l’Ufficio anagrafe, o accedendo tramite SPID o C.I.E. alla piattaforma “ANPR”.
A cura di
Contenuti correlati
- Bando di concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 2 posti – area istruttori – profilo professionale di istruttore tecnico
- Ondate di calore: raccomandazioni e informazioni utili per i cittadini
- Carta di identità elettronica (C.I.E.): durata illimitata per i cittadini ultrasettantenni
- Avviso pubblico per la presentazione di candidature per un componente dell'organo amministrativo di Nuovenergie S.p.A.
- Sportello Piano Sosta - chiusure estive
- Farmacia Comunale: Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un farmacista - collaboratore di farmacia
- Chiusura sportello TARI - luglio e agosto 2026
- Portale Imposta di Soggiorno: attivo il servizio per i gestori delle strutture ricettive
- Bando per la nomina del Revisore dell'Azienda Speciale "Farmacia di Pero"- triennio 2026/2028
- Disposizioni per contrastare fenomeni di degrado urbano correlati al consumo e all’abuso di bevande alcoliche
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2023, 12:35