Tutte le notizie (9)

LET'S PLAY Pero! - Sabato 29 giugno
Notizie 17 giugno 2024

LET'S PLAY Pero! - Sabato 29 giugno

Sabato 29 giugno, presso il parco via XXV Aprile di Pero un evento gratuito e aperto alle famiglie, con attività sportive e laboratori.

Nuovo bando Dote Sport di Regione Lombardia
Notizie 3 maggio 2024

Nuovo bando Dote Sport di Regione Lombardia

Pubblicato il nuovo bando Dote Sport 2023 Bis relativo all'anno sportivo in corso. Le domande si presentano entro le ore 16.00 del 14 maggio 2024.

Un patto di collaborazione per la pump track
Notizie 30 aprile 2024

Un patto di collaborazione per la pump track

Siglato l’accordo tra il Comune di Pero e il campione di trialbike Kevin Lentini per la valorizzazione del tracciato situato all’interno del parco di via Risorgimento.

COMUNICATO STAMPA - Un patto di collaborazione per la pump track
Comunicati 30 aprile 2024

COMUNICATO STAMPA - Un patto di collaborazione per la pump track

Oltre i confini - Scalata indoor - UrbanWall
Notizie 29 febbraio 2024

Oltre i confini - Scalata indoor - UrbanWall

Due appuntamenti per esplorare il mondo dell’arrampicata sportiva attraverso un’esperienza che consente di misurarsi con la scalata indoor in Urbanwall.

Bando Dote Sport anno sportivo 2023/2024
Notizie 22 febbraio 2024

Bando Dote Sport anno sportivo 2023/2024

Dote Sport è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport. Sarà possibile presentare domanda a partire dalle ore 10 del 22/02/2024 ed entro le ore 12 del 22/03/2024

Festa dello sport, seconda edizione
Comunicati 27 settembre 2023

Festa dello sport, seconda edizione

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre torna la Festa dello sport con un ricco programma di esibizioni ed eventi che coinvolgono Pero e Cerchiate.

Festa dello Sport | 30 settembre e 1 ottobre
Notizie 22 settembre 2023

Festa dello Sport | 30 settembre e 1 ottobre

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, Pero ospita la Festa dello sport, organizzata dal Comune con la collaborazione di Ats Palestre Pero, Parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo di Cerchiate e Pero Sporting Club.

Torna "Pero in festa" il 22, 23 e 24 settembre
Comunicati 31 agosto 2023

Torna "Pero in festa" il 22, 23 e 24 settembre

Domenica 24 la manifestazione coinvolgerà anche via Sempione, con l’invito ad artigiani, hobbisti e commercianti peresi a presenziare gratuitamente con stand espositivi.