Tempo libero

Novità (72)

Incontro online: "Alzheimer ed emozioni: come riconoscerle e digerirle per migliorare la relazione"
Notizie 10 maggio 2024

Un nuovo appuntamento del ciclo di incontri online: "Alzheimer, come vivere la malattia?", lunedì 13 maggio, dalle 18 alle 19 su piattaforma Zoom.

"Omicidio per antipasto. Commedia gialla per piccoli investigatori"

Una festa per la fine di Libropoli, con uno spettacolo a cura della compagnia teatrale La Fa Bù. Al termine, premiazione dei piccoli superlettori.

PAF - Pero Art Fest 2024

Domenica 26 maggio, dalle 11.30 alle 21.00 torna la festa del Patto di collaborazione per PuntoCerchiate.

Amministrazione (1)

Ha in gestione tutte le iniziative, gli eventi e le manifestazioni di carattere culturale sul territorio del Comune di Pero.

Servizi (10)

Procedimento di concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali