Tutte le notizie (77)

Fiori di Loto a Pero per Donne In•canto
Notizie 5 luglio 2024

Fiori di Loto a Pero per Donne In•canto

Sabato 13 luglio, sul palco le cantautrici Sara Velardo, Laf e Sue interpreteranno i grandi successi di artiste come Rosa Balistreri, Madonna, Aretha Franklin, Lady Gaga, Loredana Bertè, Mia Martini e tante altre. Prenotazioni dal 6 luglio.

LET'S PLAY Pero! - Sabato 29 giugno
Notizie 17 giugno 2024

LET'S PLAY Pero! - Sabato 29 giugno

Sabato 29 giugno, presso il parco via XXV Aprile di Pero un evento gratuito e aperto alle famiglie, con attività sportive e laboratori.

PuntoPero e PuntoCerchiate: chiusure e orari estivi
Avvisi 11 giugno 2024

PuntoPero e PuntoCerchiate: chiusure e orari estivi

Con decreto sindacale n. 10 del 10/06/2024 sono stati approvati chiusure e orari estivi di PuntoPero e PuntoCerchiate.

Festival Donne In Canto 2024
Notizie 30 maggio 2024

Festival Donne In Canto 2024

Torna Donne In Canto, il festival di musica e parole al femminile. Anche quest'anno Pero ospiterà una delle date in programma, con un concerto il 13 luglio in piazza delle Cinque vie.

COMUNICATO STAMPA - PAF - Pero Art Fest 2024
Comunicati 15 maggio 2024

COMUNICATO STAMPA - PAF - Pero Art Fest 2024

Incontro online: "Alzheimer ed emozioni: come riconoscerle e digerirle per migliorare la relazione"
Notizie 10 maggio 2024

Un nuovo appuntamento del ciclo di incontri online: "Alzheimer, come vivere la malattia?", lunedì 13 maggio, dalle 18 alle 19 su piattaforma Zoom.

"Omicidio per antipasto. Commedia gialla per piccoli investigatori"
Notizie 10 maggio 2024

"Omicidio per antipasto. Commedia gialla per piccoli investigatori"

Una festa per la fine di Libropoli, con uno spettacolo a cura della compagnia teatrale La Fa Bù. Al termine, premiazione dei piccoli superlettori.

PAF - Pero Art Fest 2024

PAF - Pero Art Fest 2024

Domenica 26 maggio, dalle 11.30 alle 21.00 torna la festa del Patto di collaborazione per PuntoCerchiate.

COMUNICATO STAMPA - Un patto di collaborazione per la pump track
Comunicati 30 aprile 2024

COMUNICATO STAMPA - Un patto di collaborazione per la pump track

Siglato l’accordo tra il Comune di Pero e il campione di trialbike Kevin Lentini per la valorizzazione del tracciato situato all’interno del parco di via Risorgimento.

Mese della Resistenza 2024
Notizie 9 aprile 2024

Mese della Resistenza 2024

Un mese di iniziative e appuntamenti per ricordare luoghi, protagonisti ed eroi della Resistenza.

Domenica Green: alla scoperta della natura
Notizie 4 aprile 2024

Domenica Green: alla scoperta della natura

Domenica 21 aprile, il parco di via Risorgimento ospita un laboratorio per ragazzi e bambini nell'ambito dell'iniziativa "Restiamo Insieme". Il laboratorio è gratuito, previa iscrizione.

Laboratori al Giardinone per bambini e ragazzi
Notizie 2 aprile 2024

Laboratori al Giardinone per bambini e ragazzi

Nei mesi di aprile e maggio, il Giardinone di via Sempione ospiterà "ACTIVITYes@Park": laboratori creativi, letture animate, attività ludiche, laboratori outdoor.

Concorso fotografico: nuova scadenza!
Notizie 19 marzo 2024

Concorso fotografico: nuova scadenza!

La scadenza per partecipare al concorso fotografico promosso dall'associazione Fotoclub 82, realizzato nell'ambito del Patto di collaborazione per PuntoCerchiate e rivolto a fotografi dilettanti e amatori, è prorogata al 30 aprile 2024.

Il corpo delle donne - ieri, oggi, domani, libere da stereotipi - 19 marzo
Notizie 18 marzo 2024

Il corpo delle donne - ieri, oggi, domani, libere da stereotipi - 19 marzo

Nel "Mese della donna", un evento pubblico a cura dell'Associazione TerraLuna, con il contributo del Comune di Pero. Durante la serata, sarà proiettato il filmato "Il corpo delle donne", di Lorella Zanardo, a seguire, discussione e letture.

Alzheimer Cafè - venerdì 15 marzo
Notizie 14 marzo 2024

Alzheimer Cafè - venerdì 15 marzo

Continuano gli appuntamenti dell'Alzheimer Cafè. Il prossimo incontro si terrà venerdì 15 marzo, dalle 20.30 alle 22.30 presso il Centro di via Greppi 12.