Concorso fotografico "Pero: i luoghi del cuore"

Al via la seconda edizione del concorso fotografico promosso dal'associazione Fotoclub 82, realizzato nell'ambito del Patto di collaborazione per PuntoCerchiate, aperto a tutti gli appassionati di fotografia (fotografi dilettanti e amatori).

23 gennaio 2024

Concorso fotografico "Pero: i luoghi del cuore"

"PERO: I LUOGHI DEL CUORE"

Il concorso è finalizzato all’individuazione di una fotografia rappresentativa delle qualità estetiche formali e culturali del paesaggio del territorio comunale di Pero. Obiettivo principale è la promozione del territorio e il senso comune di appartenenza.
La partecipazione al concorso è gratuita; le opere, corredate dalla scheda d'iscrizione allegata a questa pagina,  possono essere inviate via e-mail all'indirizzo fotoclub82@gmail.com o consegnate a PuntoCerchiate su supporto digitale dal 24/01/2024 al 24/03/2024.

Tra tutte le opere pervenute verranno selezionate 3 fotografie vincitrici del concorso. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.

Concorso Fotografico Pero i luoghi del cuore